PROTEZIONE CIVILE

La nostra società, attiva dal 1989, è leader nella produzione di materiale elettrico particolarmente indicato per l’uso mobile e provvisorio in condizioni ambientali critiche. Per queste sue caratteristiche è molto apprezzato anche nelle attività di protezione civile per la realizzazione di impianti campali a valle del gruppo elettrogeno.

L’intera produzione è realizzata con materiali e componenti di primissima qualità.
Per gli involucri dei quadri e delle lampade utilizziamo policarbonato e metallo, materiali particolarmente indicati per resistere alle alte e basse temperature e per non rompersi anche in caso di urti violenti e trattamento ruvido.
Il materiale è particolarmente indicato per realizzare un impianto elettrico sicuro, allestito con facilità e velocità anche da personale non addestrato.
Il materiale garantisce utilizzi ripetuti nel tempo e in condizioni di temperature sia molto alte che molto basse. Può essere immagazzinato e trasportato nelle condizioni ideali grazie al suo minor peso ed ingombro, molti quadri sono impilabili.


La forma dei nostri prodotti e la facilità del collegamento attraverso spine e prese coordinate secondo l’amperaggio e le protezioni differenziali assicura collegamenti in sicurezza ed in tempi molto ristretti.

Per una più facile consultazione dei prezzi e delle caratteristiche dei materiali siamo presenti sul mercato della pubblica amministrazione (Mepa ) con i prodotti più importanti.

La gamma di produzione comprende:

Quadri elettrici per distribuire la corrente elettrica a valle del gruppo elettrogeno, per alimentare raggruppamenti di tende, per alimentare le utenze all’interno delle tende.

Apparecchi di illuminazione, quali torri faro per illuminare il campo e lampade per illuminare l’interno tenda, in diverse forme e potenze. A completamento dell’impianto elettrico forniamo prolunghe assiemate con cavo in neoprene flessibile, spine e prese di corrente ed adattatori oltre a multiprese e pedane proteggi cavo.

SCEGLI I TUOI STRUMENTI PER LA PROTEZIONE CIVILE