Project Description

DARSENA PLUS4

Dimensioni:  mm

DARSENA SCP (Smart Connected Products) per il controllo dei consumi di corrente ed acqua nei Porti Turistici Smart e all’avanguardia.

La Colonnina elettrica DARSENA SCP è realizzata con componenti di primissima qualità.

La struttura in acciaio inox AISI 316L (tipo marino), verniciata a polvere, permette di risolvere definitivamente il problema della corrosione.
La resistenza del metallo agli urti conferisce una maggio resistenza rispetto a colonnine in materiale isolante.
Gli interruttori magnetotermici e differenziali sono montati all’interno e sono azionati dalla manopola presente nella presa: non ci sono coperchietti ne sportelli da aprire in caso si guasto ma si ripristina il collegamento semplicemente ruotando la manopola della presa.
Realizzata con nuove tecnologie dell'”Internet delle cose”(IoT) e telecontrollo remoto è dotata di applicazione in CLOUD che interconnette le colonnine alla rete in modo autonomo e con protocolli di comunicazione sicuri e all’avanguardia.
Installazione semplice in quanto necessita solo dei collegamenti elettrici e dell’acqua, le colonnine sono collegate al CLOUD tramite WiFi o 3G cellulare.
Permette il controllo dei consumi di corrente ed acqua in tempo reale, da parte del gestore e dell’utente, tramite PC, smartphone o totem appositamente installato in loco (ove poter inserire anche pagine di avvisi o bollettini meteo).
Login con controllo autenticazione e riconoscimento utente per l’erogazione e l’addebito dei servizi.
Pagamento con circuito bancario (Carta di credito/Bancomat) .
Integrabile con il sistema di gestione e contabilità esistente.
Disponibile Mappa per la visualizzazione delle colonnine disponibili ed il loro stato (libere/occupate/fuori servizio) unitamente alla potenza erogata.
Blocco erogazione servizi (energia/acqua) in caso d’uso fraudolento.